Logo Goser Trail

Gosèr donazione

Gosèr donazione

30 Ottobre 2022

BELLUNO - Una chiusura d'anno importante per l'associazione sportiva dilettantistica Al Gosèr. Un'edizione 2022 che ha visto la partecipazione di 300 atleti e che ha permesso di raccogliere 2 mila e 500 euro che sono stati donati al progetto Dolomiti Orizzonte Paralimpico. La consegna è avvenuta lunedì 19 dicembre presso la sede dell'associazione Sport Assi, la società sportiva nata nel 2016 come ramo dell'Assi Onlus e capofila del progetto sostenuto appunto dal Gosèr.

«Una somma importante – commentano i ragazzi di Tisoi – che permetterà ai giovani atleti dell’Assi Onlus di praticare i loro sport preferiti, acquistando attrezzature e ricevendo un supporto indispensabile».

Infatti l'obiettivo del progetto "Dolomiti Orizzonte Paralimpico" è rendere lo sport paralimpico un’opportunità reale e concreta, diffusa e partecipata sull’intero territorio della provincia di Belluno, fornendo tutti quegli strumenti necessari per favorire la pratica sportiva a più persone con disabilità possibili.

«Da diversi anni – racconta il segretario Davide Giozet – grazie all’Asd Al Gosèr abbiamo avviato un progetto che permette di sognare il raggiungimento di un obiettivo. Solamente chi vive il mondo della disabilità può comprendere come l’aspetto economico sia un grande scoglio, soprattutto quando si è giovani e le priorità sono altre. Ecco che la donazione, unita a altre realtà locali, ci permette di acquistare protesi sportive, carrozzine o attrezzature che permettono ai nostri atleti di praticare uno sport, che diversamente non sarebbe possibile».

Main Sponsor

Logo IMAP S.r.LLogo link super W supermercati

Rimani aggiornato con la nostra newsletter

Copyright © Algoser
Al Goser Trail
Facebookyoutubeinstagramflickr